Elezioni Regionali 2023

Sala Stampa per le Elezioni regionali 2023. Sede, orari e modalità di accredito per le testate giornalistiche

In occasione delle prossime elezioni di domenica 25 e lunedì 26 giugno 2023 per il rinnovo del Consiglio regionale e del Presidente della Regione, la Regione Molise allestirà la Sala Stampa presso la Fondazione Molise Cultura di Campobasso (accesso in via Gorizia) per consentire ai giornalisti accreditati di seguire tempestivamente le operazioni di scrutinio.

Data:
7 Giugno 2023

La Sala Stampa sarà operativa dalle ore 9 della domenica 25 giugno fino al termine dello spoglio delle schede. L’accesso sarà consentito solo alle persone autorizzate e ai professionisti accreditati.

Per i giornalisti, i fotografi e gli operatori televisivi sarà necessario richiedere gli accrediti, entro il 18 giugno 2023. È possibile compilare il modulo allegato e inviarlo via mail, attraverso le testate di cui si è dipendenti, all’indirizzo elezioni2023@regione.molise.it.

La Sala Stampa garantirà l’allestimento di postazioni desk per i giornalisti oltre alla disponibilità degli schermi collegati direttamente con l’Ufficio elettorale regionale e connessi al sistema per l’acquisizione dei dati provvisori e definitivi della gestione della macchina elettorale.

Le testate giornalistiche, radiofoniche e televisive che, per questioni tecnico-organizzative, abbiano necessità di effettuare un sopralluogo (entro sabato 24 giugno) potranno concordare un appuntamento con l’Ufficio Elettorale scrivendo alla mail elezioni2023@regione.molise.it.

Per ogni altra informazione relativa alle attività di comunicazione e informazione dell’Ufficio elettorale è possibile riferirsi alla mail elezioni2023@regione.molise.it.

Allegati (1)

7 Giugno 2023, 09:04